Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 11, 13:42   #934 (permalink)  Top
Fabio1970
User

L'avatar di Fabio1970

Data registr.: 29-06-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da BoboCold Visualizza messaggio
.............Comunque e' verissimo alla faccia di chi dice che i simulatori non fanno niente, oggi superata la paura iniziale di sollevare l'eli poi ho ritrovato esattamente le situazioni del SIM e devo dire che le mie dita si muovevano abbastanza in automatici.
Devo acquisire ancora la vera sensibilità e delicatezza ma per me oggi e' stata una conquista.

Principianti usate il simulatore
.........ragazzi quello che vi diciamo o cerchiamo di consigliarvi e' dettato dal buon senso, ci siamo passati prima di voi, personalmente non do consigli se non li ho testati prima.............

sono contento della tua felicita', abbi solo pazienza non accellerare i tempi, prova prima al simulatore le manovre....x e solo quando le riesci a fare bene allora falle anche con il vero modello.................conseguentemente non azzardare manovre nuove sul modello se non le hai assiduamente recepite nel simulatore.....

il rischio e' di farsi male, fare male a qualcuno, fare danni, buttare soldi, non divertirsi ed dulcis in fundo perdere tutta la sicurezza che fino a quel momento con sudore si era raggiunta

buoni voli a tutti.......

ciao dall'Olanda

Fabio
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando