[QUOTE=I-ASIA;2428776]
Citazione:
Originalmente inviato da Zuzz77 Domenica mattina, dopo.............................................. ...
Qui non si tratta di PIANURA o PENDIO di MOTORE ELETTRICO o VERRICELLO di termica a 20 metri da terra o a 700 metri dal pendio di velocita' o di acrobazia di fine sensibilita' o ALTRO in questa discussione TUTTI HANNO RAGIONE il tuo PROBLEMA , caro Zuzz77 e' solo che ti sei IMPESTATO anche tu di una SANA MALATTIA che mai piu'TI LASCIERA':
BEN ARRIVATO NELLA SCHIERA DEI DEI "DIPENDENTI".
Personalmente ti auguro d'ora in avanti BUON DIVERTIMENTO !
I-ASIA
(34 anni di volo in pendio) |
Grazie dell'augurio! Nel frattempo mi sono dotato di macchina volante di marca Reichard, esemplare Svist e, se la mia ragazza che ha deciso di farmi il regalo per il compleanno non fa cagate al momento dell'acquisto e mi compra un pupazzone dei "Cavalieri Dello Zodiaco", dovrei anche entrare in possesso di un bell'esemplare di "Pegasus" TopModel. Questa volta la dolce metà ha deciso di farmi un regalo che mi piace, rispetto ai regali "utili" e dopo un momento di trance in cui non sapevo cosa suggerire (democraticamente e senza pressioni
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
), ho rispolverato il desiderio del "centinato moderno". Spero solo di non trafiggerlo presto in uno dei campi che esploro di solito. Non vedo l'ora che arrivi la bella e favorevole stagione..
Saluti