Citazione:
Originalmente inviato da mauro_72 Ragazzi navigando in internet ho notato alcune differenze tra la d8 e la vorza in pratica la vorza è una hot bodies d8 elettrificata visto che tutti i componenti escluso,
il supporto mot elettrico, porta batterie, porta ricevente , porta esc e il telaio.sono della d8 .
Allora l'ideda è avendo una d8 che voglio modificare ad elettrica prendo tutti i componenti della vorza e li monto sulla mia d8 (se trovo il telaio a buon prezzo lo prendo) anche perche il bilanciamento dei pesi sulla vorza sara stato considerato in hpi.
Mentre se prendo un kit di elettrificazione forse sarà messo li senza tanti accorgimenti.
Problema: motore ed esc, che monta la vorza dovrebbe essere un mamba rimarchiato
l'esc la chiamano blur hpi il motore torks flux 2200 cher mamba sarà?
Io non ho dimestichezza con elettrico e cosi èro orientato a prendere un combo ezrun con programmatore compreso, cosi non avrei avuto problemi per programmarlo.
Su quello montato da hpi si trovera il programmatore ?
vorrei acquistare il combo hpi perche almeno son sicuro che non avro problemi di istallazione misure diametri ecc...
però il sistema ez run per me mi sa piu semplice.
avete qualcosa per semplificarmi i settaggi se prendo esc motore hpi?
saluti a tutti |
gia lo spessore delle torri ammortizzatori della vorza e quelle della D8 sono diverse.. la D8 5mm , la Vorza 3mm come la VE8
http://www.gbracingmodel.it/catalogo...6&categoria=40
qui puoi trovare una lista di Ricambi per D8 e Ve8...