Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 11, 19:14   #25 (permalink)  Top
leowhymengo
User

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Se ti riferisci al 700E e 700E F3C, se guardi bene, oltre a minimi aggiornmenti già disponibili per la versione standard come ad es. il rinvio del comando di coda in carbonio invece che in alluminio, etc. etc. quello che fondamentalmente fa cambiare il comportamento del modello è la flaybar più rigida e pesante, le pale più lunghe e pesanti e motore con meno giri x volts.
Cose che puoi modificare in qualsiasi modello aggiungendo o togliendo pesetti sulla flaybar o usando paddles più pesanti o più leggeri e scegliendo tra pale da 700/710 e quelle da 690.
Lo stesso tipo di risultato però puoi ottenerlo molto più semplicemente facendo girare il rotore più forte o più piano.

Ciao
Ciao M.RIK, quello che hai detto e' giustissimo ma a questo punto ecco che tra un modello ed un'altro c'e' effettivamente differenza.
Se devo consigliare un modello ad una persona che vuole fare 3D di certo non vado a dirli compra quello x F3C e poi cambiali questo e quello...o almeno io farei cosi...

Poi io so' pure sempre x esempio, che alcune teste dell' HIROBO sono piu' consone per praticare F3C x come sono fatte mentre ce ne sono di altre marche che invece sono piu' indicate x alrti utilizzi, e cosi' via....

E poi posso anche sbagliarmi ci mancherebbe altro, son qua' su Barone pure x imparare, dato che c'e' sempre da imparare cose nuove ed io mica sono nato gia' imparato...
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando