Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 11, 16:49   #1666 (permalink)  Top
Fabio1970
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
ragazzi scusate sono sicuramente OT pero oggi passeggiavo e sono entrato in un negozio di modellismo,e c era esposto un tunder tiger innovator md500 bellissimo secondo me,parlando col tizio ,mi diceva che era un 4 canali..allora io rispondevo "scusi ma nn è un 6 canali dal momento che varia anche il passo di main gear e tail gear? e lui :no perche ha solo pochissimo passo negativo quindi è un 4 canali .. allora io ho preferito nn rispondere...ragazzi che devo fare non ho capito propiio nulla io e quindi mi devo prendere a schiaffi?? o domani dopo che mi avrete illuminato se ho ragione vado a portagli gli schiaffi di tutti??? scusate l'ot
io sono uno dei possessori di questo bellissimo modello, se dai un occhiata al topic seguente http://www.baronerosso.it/forum/elim...ovator-93.html e dai un occhiata ai miei video conoscerai un sacco di informazioni aggiuntive, abbiamo scritto un libro cosi grosso che se lo tiriamo a questo negoziante "molto ignorante" si fara' tanto male

comunque scusate lo sfogo , e' una vergogna ed un peccato che chi vende questi articoli spesso non sa se vende ortaggi o frutta.....meno male che ci sono i forum e tanta brava gente

pensa il mio caso, vivo temporaneamente in Olanda da quasi 3 anni per lavoro ( sono un militare ) ho avuto da sempre questa passione ma solo qui ho iniziato, e grazie a questo forum e conseguentemente ad amici conosciuti qui e con l'aiuto della rete ho realizzato un sogno a 40 anni

certo che e' un 6 canali, classe 450 e vola benissimo a patto di avere un po di esperienza, credo che alcuni si siano fatti confondere le idee da alcuni spot pubblicitari che potevano farlo sembrare "facile" ma non e' cosi, per chi inizia o non ha mai volato

a discapito di tanta gente in Italia ( perche' all' estero e' sicuramente molto piu' apprezzato ) che continua a parlarne male , vi invito a visitare la mia pagina/canale per rendervi conto invece della ottima qualita' di questo modello.

giusto per informazione il pitch puo' essere settato a piacimento come ogni altro 6 canali, il negoziante si riferiva senza saperlo al flight mode "0" dove l'inclinazione delle pale e' posta a zero e gli RPM a 1500, mentre nel flight mode "1" l'inclinazione e programmata a - 4 e + 9/10 gradi e gli RPM a 1700. Cambiando poi le pale con quelle in carbonio si deve settarlo con gli RPM piu' alti........ma qui mi fermo perche' nel link sopra e' stato spiegato di tutto di piu'.

in ausilio vi e' anche un programma validissimo che ti permette di variare l'impossibile e con molta velocita' ma sempre che il negoziante sappia di cosa stiamo parlando

ciao

Fabio

P.S. a dimenticavo sto scrivendo un articolo completo su questo modello abbracciandolo a 360 gradi che sara' pubblicato in questo sito di cui faccio parte assieme agli altri 4 fondatori :

GRUPPO ELICOTTERISTI - Il Gruppo
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408

Ultima modifica di Fabio1970 : 10 febbraio 11 alle ore 16:54
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando