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Vecchio 10 febbraio 11, 15:49   #1652 (permalink)  Top
in balia del 4g3
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Puoi anche unire i due moncherini con Attak Plastica (è dotato di un primer a pennarello da applicare prima dell'incollaggio).
Poi spennelli col primer la zona della frattura e con filo di cotone o meglio filo interdentale elastico (io uso quello della Oral-B ) ricopri la frattura con una legatura a spire continue per circa 6/7mm di lunghezza che fissi in qualche modo (se fai delle mezze chiavi la legatura si sostiene da se).
Infine blocchi l'ingessatura con la cianoacrilica.

Se voli d'inverno all'aperto ti conviene avere a portata di mano sempre un carrello di ricambio, perché i pattini, anche se piuttosto robusti, col freddo diventano fragili ed è facile romperli.

Se scorri indietro il topic troverai che l'argomento è stato trattato più volte.
Ora non ho tempo di ripescarlo, ma in un post ho messo delle foto dove nella costruzione del supporto di coda si vedono le ingessature di cui parlo sopra.

Il carrello nuovo, puoi rinforzarlo in un modo semplice ed efficace.
Cerca due elastici di quelli a sezione rettangolare. Li devi trovare della misura giusta per unire i due pattini in modo che ci sia un minimo di tensione e li metti in posizione, uno anteriormente ed uno posteriormente.
In questo modo gli archetti che uniscono i pattini non possono aprirsi più di tanto negli atterraggi di fortuna, resistendo molto meglio agli impatti.
Avranno anche l'effetto secondario di impedire lo slittamento in decollo, cosa che devi tenere in conto, perché se non correggi col ciclico nei decolli dolci, l'elicottero potrebbe inclinarsi a sinistra e sbattere le pale
grazie lift, ne sai una più del diavolo
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Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
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