Citazione:
Originalmente inviato da liut766 guarda che ovviamente io pago in anticipo con carta di credito e al venditore alle poste gli danno la ricevuta della spedizione quindi si puo' fare tranquillamente.
calcola che se il corriere smarrisce il pacco se nella stessa situazione salvo che tu non faccia una spedizione assicurata. |
Ciao mi permetto di risponderti io che ho molto esperienza in fatto di acquisti e vendite online.
La posta prioritaria è un tipo di spedizione che non prevede tracciabilità infatti di puo' anche spedire direttamente nella cassetta delle poste o inoltrarla da un qualsiasi ufficio postale essendo non tracciabile non prevede il rilascio di nessun tipo di ricevuta è una spedizione molto economica e sempre piu' veloce della raccomandata.
Il problema è proprio il fatto della non tracciabiltà è per questo che la maggior parte dei venditori non si assume la responsabiltà di accettare questo tipo di spedizione, nel caso in cui andasse smarrita di chi sarebbe la colpa? Delle poste certo ma poi la rogna rimane tra venditore e acquirente ...........
Spero di essere stato chiaro ciao