BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Viviccì Viviccì XD
Discussione: Viviccì Viviccì XD
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 11, 14:55   #32 (permalink)  Top
stefaros
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
..

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Io ho fatto una dozzina d'anni di VVC prima di passare all' RC, spinto più che altro dalla mia amata consorte che lo ha ritenuto più bello ( mi ha sempre sostenuto nella mia passione ).

Ho ancora un modello appeso in garage, la semiriproduzione acrobatica di un Mustang della IVECO per Fox35, e più di una volta ho pensato di rimetterci cavi e manopola ma son propenso a credere di non riuscire a stare in piedi.

Emozioni : fisicamente sono il tuo braccio e la tua mano a comandare il modello, senti il suo "tiro" e senti direttamente la risposta del modello quando impartisci il comando e lo vedi e lo senti evoluire all'estramità dei cavi lughi al minimo circa 16 metri ( 15,92 per la precisione) in base all'enttità ed alla rapidità di movimento di braccio e mano.

All'estremità di questo raggio e lungo tutta la superfice di semisfera ad esso sotteso dal davanti ai tuoi occhi sino sopra la tua testa puoi fargli eseguire looping semplici oppure triangolari o quadri, sia dritti che rovesci, e combinazioni di questi come otto, clessidra e quadrifoglio, volo rovescio a iosa...........ed il tutto cercando di non impattare a terra

Per non parlare del combat, che ai miei tempi, non era estremo come lo è oggi ma che ti faceva comunque salire l'adrenalina.

Alcuni miei ricordi, anni 60:
Quale sei tu dei due?