Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Per la verità non ti accorgi che mi diverto a buttare soprattutto benzina sul fuoco.
Si potrebbe dire che forse non sono io il "pollo" a cascarci tutte le volte.
O quanto meno siamo almeno in due, io e te. Io che provoco tu che non manchi di raccogliere.
Quindi come vedi non sono io che sto iniziando ad avere la vocazione (anzi a vedere il numero di "integralisti" che gira attorno a sto fenomeno mi la fa sempre più passare) ma forse è la tua "fede" che ti spinge ogni volta a difenderla.
Se fosse il contrario, oserei dire che ci sarei rimasto solo io a scrivere in sta discussione e nessun altro (anche di voi) a rispondere.
Sempre per la verità, e stavolta sono serissimo, la mia non è per niente intenzione di provocare alcuno, ma solo quello di discutere, più o meno civilmente ponendomi i miei dubbi. Io non leggo un gran che, ma permettimi (sempre con tono cordiale) di dirti che anche tu lo fai poco. Mi pareva di aver scritto "Vado, leggo, scrivo di fretta". Speravo si capisse che appunto non avevo avuto il tempo di leggere bene, ma era solo un'anteprima.
Come dice il detto? "la malizia è negli occhi di chi guarda?"
Do sempre più ragione a Giobalde: qui si possono mettere tutte le faccine che si vogliono e farsi scrivere i post da un costituzionalista, ma si sarà spesso ugualmente equivocati.
Più che altro io non trascurerei lo spunto del moderatore twentynine. Migliaia di dollari buttati e fiumi di post su ogni post, ma manco una caxxo di camere HD (visto che sarebbe un altro buon metodo per confermare una volta di più i risultati del "club della lotta") |
Beh .., è dal primo messaggio che ti palesi "benzinaio".
Ma qual'è l'utilità ???
Qual'è il tuo contributo ???
Se proprio vuoi restare OT, ci sono thread appositi per sparare caxxate !!
Se insisti qui, al di la di quel che vuoi far credere, è altrettanto Palese che l'argomento DS ti interessa, in tal caso saranno certamente più graditi gli interventi se saranno a Tema.
Se invece stai cercando gloria in style Depron, sui thread di chiacchiere da bar avrai certo più successo.
E non nascondere le Tue intenzioni/azioni dietro al simpatico Giobaldo.
Antonio.