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Vecchio 10 febbraio 11, 13:35   #61 (permalink)  Top
culatello
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regolare il droop vuole dire registrare la vitina di fine corsa dei braccetti inferiori.
se noti il braccetto post sx è più basso del dx .
al posteriore più è bucata la pista più si da escursione negativa ,svitando tale vitina ,in piste lisce si fa l'opposto.
all'anteriore avvitanto il modello alza meno il muso ,ciò vuol dire più direzionalità a velocità sostenute.
il peso del modello fa si che in accelerazione il muso si alzi mentre con meno corsa negativa il muso rimane più basso ,in questo modo porti più carico all'anteriore .

altra cosa importante ,non si deve arrivare ad escludere la battuta completamente ,nel senso che se il finecorsa lo da l'ammrtizzatore lo rovini. quindi la brugolina agisce pure da salva ammortizzatori.
per vedere quanta escursione max si dispone si svita tutto e si vede fino quanto l'ammo riesce a scendere ,bene mai arrivare a quel livello ,si lascia la battuta 2mm in meno del fine corsa dell'ammrtizzatore.
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