Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 06, 14:29   #17 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu
I micro li sto usando perchè al momento sono gli unici che ho e non vorrei spendere altri soldi. Nello specifico pensavo di usare:
1 micro per il motore,
1 micro per il direzionale,
1 standard per gli alettoni,
1 standard per il profondità.
@fai credo di aver trovato l'articolo che mi avevi consigliato, ma parla solo di come caricare/scaricare le batterie, a me servirebbe sapere cosa ci vuole per reggere la configurazione sopracitata.
Grazie a tutti
servi micro su un aeromodello che monta un 60 NON devono starci.
il micro per il motore durerà poco
il micro per il direzionale sgranerà tutto dopo pochi taxy in pista se non lo fa in volo
ok alettoni e profondità.
Come pacco batterie è sufficiente un qualsiasi pacco ni-cd o niMh da 1000MAh in poi per fare almeno 6 voli da 15 minuti, sempre che i servi non friggano e divorino le batterie in pochi minuti.

Cmq cambia quei servocomandi appena possibile.. se non spendi ora spenderai presto per cambiarli, sperando di non dover cambiare tutto l'aereo.... o far danni.
Ancora non si è capito che l'aeromodellismo costa, la sicurezza costa, il campo di volo costa e l'assicurazione costa.
Prima di far acquisti di balsa, depron motori e servocomandi è necessario mettere le manne in tasca e spendere per campo di volo, assicurazione e materiali almeno decenti ed adeguati.

Qualcuno dirà che sono una cassandra, io mi ritengo realista, prudente, previdente..

Un saluto
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando