Citazione:
Originalmente inviato da BoboCold Ciao Squalo
ho già iniziato a far galleggiare l'eli a qualche cm (forse 1) e ho notato quello che dici e devo dire che mi viene già da correggere la manovra.
Comunque questo avviene anche sul SIM e questo mi piace.
Per quanto riguarda i campi di volo non conosco ancora niente e nessuno, tu cosa mi dici? Io sono di Milano zona Certosa.
Perché mi consigli di usare il modo di volo 1?
Poi volevo chiederti perché quando l'eli e' armato e fermo ho i servi che si muovono leggermente, e' normale o forse e' necessaria (non conosco bene il termine) l'equilibratura (vedi istruzioni interattive) |
Sulla radio dell'Innovator (swich in alto a destra) si può sceglieredi volare in modo "0" o um modo "1" (da non confondere con i "mode 1-2-3 o 4 che sono i comandi gestiti con gli stick della radio). In modo di volo "0" l'eli è regolato per il volo indoor quindi con meno potenza di motore e minor corsa dei servi (dual rate) e incidenza pèasso che al minimo è a 0 gradi, se scegli di utilizzare il training kit, quindi maggior peso, devi assolutamente usare il modo di volo "1" per il volo outdoor che ha più potenza motore e 3 gradi di incidenza passo in negativo con lo stick in basso.
Se l'auto settaggio non l'hai ancora fatto, allora ti consiglio di farlo, comunque anche sul mio ogni tanto si sentono i servi ronzare e vibrare leggermente, ma solo quando sto a casa, forse per i campi magnetici che ci circondano, ma questo non ha mai pregiudicato il corretto funzionamento durante il volo.