Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Scusami,dopo tanti tentativi di tenerlo fermo avanti a me con risulati pari a 0 sono riuscito a "tritare" il Tail,in attesa che mi arrivi il nuovo e metta in atto pratiche di "rinforzo" chiedo una cosa ma il cavetto interno dei fili come lo ricolleghi alla "spinetta" di attacco?
Saldare alla coda non ci penso proprio con quei micro fili penso convenga tagliare prima della spina e mettere magari attacchi Micro a 3 poli??
Ma i Micro din ci sono a 3 poli?
Sono veramente Micro?
Certo che non immaginavo che fosse una cosa così debole la coda,è proprio fatta per "espertissimi",si trovano tubi in alluminio da 2mm.????
....S.O.S. Link.... |
Non è una buona idea aggiungere connettori, per quanto micro siano, specie in un setting come il tuo!
Tutto sommato, non è difficile dissaldare i 3 fili del motore di coda, inserire il nuovo tail e risaldare. Te lo dice uno che con le saldature è proprio negato.
Inoltre, a mio parere, è inutile il tail in metallo se dopo aver installato il tail in carbonio ti ingegni per fissare i 2 supporti che già hai. Il tutto reggerà a dovere e eviterai di appesantire l'eli.