ho appena comprato, per insegnare a volare a mio cognato, una fiammante hitec flash 5 x in quanto compatibile, con cavo allievo maestro, alla futaba; per sfruttare la ricevente ed i servi in dotazione l'ho istallata sul dazzler, ieri a fine montaggio, dopo varie prove ha smesso di funzionare, ho dato la colpa alle batterie di bordo, probabilmente scaricatesi per una accensione accidentale, be' oggi dopo la ricarica vado per provare ma nn voleva sapere di funzionare, le batterie sono cariche, i servi danno il classico colpetto all'accensione dell' interuttore, ma di andare nemmeno se ne parla.
Giuro non comprerò mai più nulla hitec poi nn so nemmeno se riuscirò farmela sostituire o riparare, ma che vadano a quel paese, inoltre i servi 475 hb (quelli nuovissimi) provati col provaservi, sono risultati incompatibli con servi di altre marche, multiplex tipo V2 e profi, graupner 402 e 507, gvs, insomma evitare gente evitare. Difatti a fine corsa tremano e hanno un fermo insicuro, ma che rivadano a quel paese.
:
:
: