Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Ciao Capitan , anche io in effetti non ho mai capito come mai le Rhino da 40C non fossero configurate a 6S e il motivo di come mai non ci fosse una vasta gamma a 40C , ti ringrazio del consiglio su le zippy ZIPPY Flightmax 4000mAh 5S1P 40C 581 grammi credo che per 80 le provo , usandole come confronto con le hy. In quanto siamo a 80 contro i 280 Bella sfida!!!!!!
Dal mio punto di vista se spingono in egual modo ma durano 3 volte meno sono da ritenere valide in quanto con gli stessi soldi ho a disposizione 3 pacchi che posso caricarmi a casa e sfruttate poi al campo senza dover fare ricariche sul posto con tutto quello che comporta, il problema è se spingono in egual modo? Per provare non mi resta che fare l ordine e visto che faccio scelte ma non chiudo mai le porte a nessuno e visto la relativa spesa ne ordino subito una coppia cosi posso confrontarle, grazie ancora ti faccio sapere poi come vanno |
Se può essere utile io sul mio t rex 600 esp ho le zippy 5000 6s1p 40C e dopo 40 voli hanno perso leggermente ma proprio poco. Quindi le consiglio.