Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG La candeletta probabilmente a 40.000 giri è già spenta.
Condivido quello che dici ed è per questo che chiedevo a quanto stacca il motorino.
Probabilmente stacca troppo presto prima che la tubina sia in grado di essere autosufficente
quando da acceleration l'elettrovalvola del kero chiude (o quasi) e si apre progressivamente quella del principale
il tutto se quell'elettronica prevede la partenza a Kero
Chris se l'elettrovalvola del kerostart non chiude la turbina borbotta ma parte ugualmente senza raggiungere quelle temperature. In termini di sicurezza quello che fa quell'elettronica è ridicolo.
Se le temperature schizzano la prima cosa che deve fare l'elettronica è tagliare la salita della pompa. |
Esattamente...
Secondo me i tizi cercano di provare la partenza a kero senza aver settato i relativi parametri o averli settati male, cosa meno probabile.
Se, come dice Pepeim, la voce relativa al KeroStart non è selezionabile, sull'ECU la modifica è prevista ma non abilitata e probabilmente o non ancora provata da JetCat, e quindi non ufficiale, oppure la modifica è applicabile solo da loro tramite una procedura segreta, quella di servizio tipica di JetCat, e della quale in passato si è ampiamente discusso sull'altro Forum.
Saluti