Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 18:09   #1987 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da iw2jsx Visualizza messaggio
eccoci qua con il mio cb 100 alcune piccole modifiche per irrobustire la coda dell'eli direi che a prescindere dal peso aumentato leggermente la coda è stata realizzata con un tubicino in alluminio cromato ricavato da antennina telescopica da radiolina portatile i tirantini sotto con una bacchettina di resina, è più lunga di 1,5cm rispetto all'originale la manovrabilità è sicuramente migliorata riesco a farlo girare per casa in spazi anche non necessariamente ampi .
buon volo a tutti[IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Scusami,dopo tanti tentativi di tenerlo fermo avanti a me con risulati pari a 0 sono riuscito a "tritare" il Tail,in attesa che mi arrivi il nuovo e metta in atto pratiche di "rinforzo" chiedo una cosa ma il cavetto interno dei fili come lo ricolleghi alla "spinetta" di attacco?
Saldare alla coda non ci penso proprio con quei micro fili penso convenga tagliare prima della spina e mettere magari attacchi Micro a 3 poli??
Ma i Micro din ci sono a 3 poli?
Sono veramente Micro?
Certo che non immaginavo che fosse una cosa così debole la coda,è proprio fatta per "espertissimi",si trovano tubi in alluminio da 2mm.????
....S.O.S. Link....
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando