Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 17:40   #2577 (permalink)  Top
furetto
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Per tutti:
come per lo scorso anno sto parlando coi tipi dell'Hotel Valentini, adiacente alla stazione ferroviaria di Foligno, per farvi ottenere un buon prezzo per camera singola/doppia.

I loro riferimenti sono questi:

Hotel Valentini Inn Di Carloni Fabrizio & Di Camillo Francesco S.N.C. Via Flavio Ottaviani, 19, 06034 Foligno Perugia Tel. 0742 353990

Il posto è dotato di parcheggio, comodo da raggiungere, vicino alla pista di volo, pulito e niente male.
Poi se qualcuno vuole un 5 stelle con Spa interna e sauna non ha che da chiedere

Vi consiglio di prenotare in tempo perchè così non rischierete di dormire in tenda sul campo di volo!

Inoltre:

Io direi di chiedere al moderatore di escludere Furetto da questa discussione: costruisce bene, leggero e in più va anche veloce... non se ne può più!
Io ogni volta che vedo il suo nome sul mio telefono mi viene voglia di prendere l'auto, andare a Valdagno (patria dello Speedy Gonzales dei modellisti) e pistare il suo modello sotto alle ruote della mia Nissan Qashqai!

Ci ho un invidia... come capisco Wikipiero!

Ciao belli
Cristiano
..non c'e' problema : TI / VI aspetto a Valdagno il 12.06.2011 x il raduno di VoloVincolatoCircolare!!!
furetto non è collegato   Rispondi citando