Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 17:05   #4504 (permalink)  Top
fedor60
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
AZZZzzz questa del ingranaggino che slitta non la conoscevo ! Curiosità : ma tu tutta la tua parte di " apprendimento"3D la hai fatta con il 250 .. intendo dai primi rovesci a tutto quello che " combini" ( beato te!) ora ? Inoltre nei passaggi tra diritto e rovescio e viceversa io perdo ( o mi schianto) troppa quota .. consigli ? CiaoPS curva lineare100
neanche io la conoscevo fino a 3 settimane fa poi su 14 ruote dentate 5/6 erano cosi'....
con i primi elicotteri che ho avuto(blade cp e trex450)per un anno, facevo solo volato veloce e basta , oltre cio' mi cacavo sotto...dopo un anno di fermo(only sim) ho ricominciato col 250 e il primo volo era stato il rovescio,si è vero mi sono cacato sotto ma se volevo "andare avanti" dovevo rischiare e da li...
-curva throttle tutta a 100 100 100 100 100
-pitch lineare 0 25 50 75 100
-purtroppo non è come il simulatore che alla prima taccetta dopo il centro stik lelicottero inizia ad alzarsi...nella realta bisogna andare abbastanza a fondo stick...ti consiglio di dare passo positivo passando dal dritto al rovescio,quando poi l'elicottero si posiziona in rovescio(momento in cui perdi quota) dai un bel colpettino stile frusta negativo di stik.......prima vai in alto..poi se non si vede bene quanta quota perdi vai piu in basso..ovviamnete non credo che perdi quei 5/6 metri di quota!!sarà un metro/metro e mezzo...
fedor60 non è collegato   Rispondi citando