Citazione:
Originalmente inviato da edubu AZZZzzz questa del ingranaggino che slitta non la conoscevo ! Curiosità : ma tu tutta la tua parte di " apprendimento"3D la hai fatta con il 250 .. intendo dai primi rovesci a tutto quello che " combini" ( beato te! ) ora ? Inoltre nei passaggi tra diritto e rovescio e viceversa io perdo ( o mi schianto) troppa quota .. consigli ? CiaoPS curva lineare100 |
neanche io la conoscevo fino a 3 settimane fa
poi su 14 ruote dentate 5/6 erano cosi'....
con i primi elicotteri che ho avuto(blade cp e trex450)per un anno, facevo solo volato veloce e basta , oltre cio' mi cacavo sotto...dopo un anno di fermo(only sim) ho ricominciato col 250 e il primo volo era stato il rovescio,si è vero mi sono cacato sotto ma se volevo "andare avanti" dovevo rischiare
e da li...
-curva throttle tutta a 100 100 100 100 100
-pitch lineare 0 25 50 75 100
-purtroppo non è come il simulatore che alla prima taccetta dopo il centro stik lelicottero inizia ad alzarsi...nella realta bisogna andare abbastanza a fondo stick...ti consiglio di dare passo positivo passando dal dritto al rovescio,quando poi l'elicottero si posiziona in rovescio(momento in cui perdi quota) dai un bel colpettino stile frusta
negativo di stik.......prima vai in alto..poi se non si vede bene quanta quota perdi vai piu in basso..ovviamnete non credo che perdi quei 5/6 metri di quota!!sarà un metro/metro e mezzo...