Discussione: pylon swallow di ebay
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 17:42   #90 (permalink)  Top
magrinsi
User

L'avatar di magrinsi

Data registr.: 02-03-2008
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
ciao,forse nel prossimo rifornimento di hk c'è anche il mio,una domanda ho sia il het 2w 20 che il 2w23,lo devo mandare a 4 celle,quale secondo voi devo montare per avere le massime prestazioni?
Con il 2w20 3450 kv a 4s sei al limite con la 4.75x4.75 regge solo se ci metti un dissipatore e apri dei fori sul parafiamma in corrispondenza delle asole su la flangia motore, per far circolare aria all'interno tra rotore e statore.
Inoltre e' consigliabile darsi una regolata con il gas.
Con il 2w23 2850kv ti puoi permettere elica + grossa potresti provare la 5x5" o la 5.2x5.2 ...stesso discorso per il raffreddamento.
La configurazione 2w23 e 6x5.5" ti consente di lanci piu' tranquili perche' mettendo il modello verticale e dando gas se ne esce di mano da solo salendo in candela.
Io ho optato per una miscelazione sull'alettone dx disinseribile con un tasto sul lato sx della radio appena il modello ha fatto pochi metri.
La miscelazione consiste nell'alzare di pochi mm l'alettone in modo che l'aria del flusso dell'elica contrasti la coppia a sx dell'elica stessa.In teoria potresti farlo anche con il trim ma e' meno veloce poi il ripristino della condizione di volo ottimale.
magrinsi non è collegato   Rispondi citando