Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Bravo rug tu vai colpisci sempre il centro del discorso.io voglio solo volicchiare nel poco tempo libero che ho,nn ho giardino ma volacchio nel luogo dove lavoro dove ho spazio e volo al coperto,mi sto concentrando su i 4 canali perché appunto più semplici senza troppe regolazione come nei 6 canali .ti chiedevo del v2 pecche avendo già 2 batterie identiche che usavo per il coassiale Dell esky potreimusarle sul v2 |
faccio del mio meglio per cercare di evitare spese inutili e delusioni sempre dietro l'angolo a chi può restare abbacinato dalle mille offerte del mercato...
il V370 va a 7.4V, il Bee a 11.1V
vai di v370, allora, che direi fa al caso tuo, ti diverti a costi ridicoli, e impari moltissimo
quando sei ben allenato con questo, mettiti a studiare a buono e passa direttamente ad un 500 (a meno che tu prima non voglia farti un giretto nel ns club...

)
p.s. non restare senza Blade120 SR, però...