Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 06, 11:05   #7 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da Baochan
Recipiente? Io uso una spatolina e uno stuzzicadente per spalmare...
una goccia di resina, una goccia di catalizzatore messa di fianco... e poi via di stuzzicadente per mescolare... infine con lo stuzzicadente stesso spalmo dove serve. Voi come fate?
Uso dei recipienti larghi e bassi (vaschette di formaggi, parti di blister tagliate, etc.). Preferisco avere delle sponde ai lati!
Citazione:
Solo che immancabilmente ne faccio sempre troppa per incollare piccole parti, in quanto con una goccia + una goccia ho un quantitativo di Epoxy per incollare uno stab, una deriva e di avanzarne pure... mah (devo farci l'occhio)...
Anch'io! L'ultima volta, con la 30 minuti, ne ho fatto una quantità industriale. Avevo riscaldato a bagnomaria i due componenti ed ho sbagliato a lasciare in bagnomaria anche dopo la miscelazione. Dopo 10 minuti ha iniziato a tirare ed ho dovuto buttare un blocco giallognolo che era più della metà di quella preparata!
Citazione:
fattostà che comunque sono sicuro di avere una Epoxy strana, perché dopo 2 minuti comincia già a tirare... ma per asciugare ci impiega molte ore (rimane molliccia) a meno di non usare il phon (che evito di usare per non far svolazzare le parti incollate con precisione )
Sarà strana, ma tu aumenta un po' l'indurente.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando