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Vecchio 09 febbraio 11, 14:12   #8 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Grazie tanto per avermi risposto , a quanto pare conviene lasciar perdere i cloni perche' sebbene potessi risparmiare all'acquisto magari in seguito sono costretto a cambiare delle parti.Optavo per un rex 500 esp qualcuno sa indicarmi dove conviene prenderlo ed eventualmente quale motore giro esc e che servi?Inoltre pensavo di cambiare anche la radio , attualmente ho quella in corredo al xperience una 6 canali digitale in 2.4 ma e' una cacchina.Tra futaba 8 e aurora 9cosa mi consigliate?In fine volevo chiedervi gli stich della mia radio sono troppo burrosi, morbidi ma ho sentito che in alcune radio o meglio in quelle serie vi e' la possibilita' di sentire piu' o meno degli scalini , step sotto i pollici e cio' per me' sarebbe un buon aiuto , riferimento.Cavolate o realta'.Scusate l'ignoranza ma vi ricordo che sono un principiantissimo.Ciao a tutti
non ti rispondo in ordine...

gli stick "burrosi" vanno bene così

all'inizio sulla mia prima 4 canali li ho induriti, poi quando ho avuto la 8 canali e volavo pù a lungo mi sono reso conto che vanno bene morbidi, altrimenti ti stanchi da nulla

ci devi fare l'abitudine, cmq puoi "addolcire" la risposta e la sensibilità del comando e dei servocomandi usando due funzioni della radio (i Dual/Rate e gli Expo)

quanto alla scelta della radio: ottime tutte e due, la Aurora ha forse la migliore telemetria del mercato (volendo anche il gps per ritrovare il modello perduto), che magari adesso non ti serve a nulla, ma un domani...

cmq sia, 7 canali è il minimo, meglio otto, altrimenti tra meno di un anno ti potresti trovare a cambiare la radio


per l'elicottero

ASSOLUTAMENTE in Italia, ho visto che i prezzi sono inferiori anche ad alcuni noti rivenditori inglesi, dove hanno una tassazione diversa e il loro distributore indipendente da quello europeo

cerca in giro (o qualcuno vedrai che te lo segnala):

Mattioli Modellismo

Elyshop

Hely-Go


prendi tranquillo la versione Super Combo, è completa e va bene, il giroscopio è buono e anche il servo di coda fa il suo dovere

per un multi uso come farai tu per mesi, è più che sufficiente

tu dovessi fare poi un uso più tirato e specifico, allora è un attimo cambiare il motore o altro

ma non fare il tipico errore di prendere un mezzo da gara e poi fartene di poco

oltretutto non è che si parla di bruscolini, è cmq un modello potente

il prezzo del Super Combo è troppo concorrenziale per non considerarlo seriamente

te lo dice uno che sei mesi fa ha scritto di NON prendere i Super Combo

nel frattempo mote cose sono cambiate, sia nella mia ottica (molti più confronti), sia nella qualità della roba Align che trovi già in scatola
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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