Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 14:02   #1608 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Pennato Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono da poco passato da un giocattolo coassiale a infrarossi a un Blade 120: complicato, ma meglio del previsto. Per ora le occasioni di farlo volare all'aperto sono state poche e in casa ho pochissimo spazio (anche se mi ostino a provarci lo stesso). Comunque trovo il forum molto utile da consultare, buona parte dei miei dubbi sono svaniti. La smania che ho ultimamente riguarda l'irrigidimento del trave di coda e, possibilmente, della pinna di coda però non trovo i materiali e non ho modelli da cannibalizzare. Pensavo di usare due astine dei galleggianti da pesca: sono leggeri e rigidi, del diametro di un paio di mm, sembrano di fibra di vetro ma non sono sicuro: qualcuno mi da dire se possono andare?
Io dico che vanno bene, ma devi stare attento al peso, fino a quando non ti farai un sistema di aggancio delle lipo alternativo.

Come termine di paragone, considera che il mio pesa 2 grammi, che non sbilancia più di troppo l'elicottero all'indietro.

Più pesa e più il centro di gravità si sposta indietro. Con il portabatterie originale è impossibile spostare più avanti la lipo per compensare il centro di gravità
liftbag non è collegato   Rispondi citando