Citazione:
Originalmente inviato da beps28 ciao a tutti, sono in procinto di prendermi il summettino ma sto leggendo di diversi inconvenienti che mi lasciano un po' perplesso perchè avendo già il revino e non avendo avuto problemi pensavo che il summit fosse praticamente uguale dal punto di vista dell'affidabilità.
Per voi avere sia il summettino che il revino sarebbe come avere un doppione? |
più o meno ...
dipende che utilizzi ne fai .. diciamo che il summettino è da considerarsi meno "velocista" e più "scalatore" data l'altezza da terra e lo stile "alto" del mezzo ...
Mentre il revino è più corsaiolo l'altro lo vedo più "estremo" nell'utilizzo off road puro.
Guarda l'ho avuto in mano (io possiedo da un bel po di tempo il revino) e il summetino è bellissimo esteticamente e c'avevo pure fatto un pensiero però poi pensando al mio utilizzo (neve battuta, spiaggia, asfalto) ho deciso di tenermi solo il revino appunto per evitare poi di avere un doppione. Non vado in montagna o a scalare e pertanto mi basta il revino per divertirmi ... in caso mi venisse la voglai di andare in salita allora sveglio dal sonno il maxx e vado con quello....