Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 01:17   #62 (permalink)  Top
mancione
User

L'avatar di mancione

Data registr.: 12-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ice02 Visualizza messaggio
SE VAI A VEDERE QUANTE ORE MI SONO COLLEGATO AL BARONE TI ACCORGI CHE IL MIO SCOPO PRIMARIO NON E' IL MERCATINO MA LEGGERE E IMPARARE DA QUELLI CHE NE SANNO PIU' DI ME.......NON TI SEMBRA UN PO' ESAGERATO IL TONO DELLA TUA RISPOSTA?
GUARDA CHE SIAMO QUASI COETANEI E ALLA NOSTRA ETA' GLI SPIGOLI DOVREBBERO ESSERE STATI SMUSSATI DALLE ESPERIENZE DELLA VITA.
Scusa non voglio far polemica, solo capire...
Ma se dici che il tuo scopo primario non è il mercatino... perchè ti scaldi tanto per avere il diritto di accedervi??
Quando sarà il momento che avrai gli 80 messaggi, allora potrai postare tranquillamente e sarà una naturale conseguenza del tuo partecipare alla "vita" del forum... Io la vedo un po' come uno che si avvicina ad un gruppetto di amici, si fa largo e senza quasi presentarsi, attacca subito a vendere qualcosa... come la giudicheresti una persona che nella realtà si comporta così? tu dal vivo lo faresti?
Poi non credo neanche che una persona possa avere questo bisogno impellente di vendere degli oggetti, al punto che un ritardo di qualche giorno rappresenti un problema... e che sarà mai!? volendo in una settimana o anche meno 80 messaggi uno li fa...
Ora ho quotato te ma non capisco neanche tutti gli altri che protestano per questa storia... non la vedo neppure come una forma di penalizzazione... ma penalizzazione di che?? Se tieni al forum, lo vivi, e sei il primo a cui non frega niente se puoi postare o meno, quindi non ci si può sentire penalizzati per questo.
Secondo me fondamentalmente è un discorso di educazione e rispetto...
Boh... io la penso così...
'Notte...