Citazione:
Originalmente inviato da Davinel Scusate ragazzi, potreste spiegarmi una cosa? Se il passo è a 0° a centro stick, andando in giù con lo stick si ha il passo negativo e andando in su positivo? Inoltre so che l'Idle-up è una modalità in cui l'elicottero è più performante (o almeno ho capito cosi), ma in realtà cosa cambia esattamente? Da cosa deriverebbe la perdita di quota di cui si parla cambiando modalità? |
il più o meno performante è come imposti le curve
puoi impostare curve da 3D in normal e curve da passeggio in Idle-Up (o Stunt che dir si voglia)
fai conto di avere due radio diverse in una sola, ma commutabili in ogni istante a tuo piacimento
LA DIFFERENZA è che la radio in IDLE non si inizializza (per motivi di sicurezza)
dunque ogni Idle che hai (da uno a tre a seconda delle radio) è una coppia di curve gas-passo a tua disposizione
le puoi mettere tutte uguali, oppure come ti pare
il fatto che vengano usate per fare volo acro / 3D è solo l'uso più comune, NON un "must"
è una o più alternative, necessarie in ogni radio moderna
il passo negativo fa scendere l'elicottero più di quanto non faccia la gravità, ma in volo rovescio questo passo negativo diventa positivo (la pala e l'assetto sono specularmente opposti a quando l'elicottero sta a testa in su)
da' un'occhiata a queste curve, poi dimmi se capisci qualcosa di più
YouTube - Throttle Curve (Normal 0-25-50-75-100).avi YouTube - Pitch Curve (Normal -4° -1° +2° +6° +10°).avi YouTube - Throttle Curve (ST-1 = Idle-Up 80-72-65-80-95).avi YouTube - Pitch Curve (ST-1 = Idle-Up -5.5° -2.5° +1° +6° +11°).avi YouTube - Throttle Curve (ST-2 = Idle-Up 95-84-75-84-95).avi YouTube - Pitch Curve (ST-2 = Idle-Up -11° -5.5° 0° +5.5° +11°).avi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio