Discussione: auto scala 1/5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 00:09   #3 (permalink)  Top
crist68
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Cellvipman Visualizza messaggio
Io ho appena preso un Baja SS e credimi che in 6 pieni ho ho speso circa 1000 euro ( MILLE) tra pezzi rotti e modifiche che ho dovuto fare ( in quanto punti deboli).

Ecco la lista :
-gomme di serie a pezzi dopo 2 pieni ( quindi gomme nuove)
- pignone che si spezza la vite che lo tiene e sgrani la corona ( corona nuova + fatto modificare tutto)
- piegato un cardano ( coppia cardani moificsti + bicchierini mod )
- rotto una ventola del volano ( volano)
. un sasso sparato dal volano mi ha rotto la copertura del motore ( quindi volano piu' rete antisasso )

Devo continuare ?
questo dopo aver speso una cifra per la macchina.
Se becco quello che ha detto che le 1/5 non si rompono mai e non hanno bisogno di manutenzione lo pesto ...
oh, quando va' fa' paura .... ma cavoli che costi...
Non so chi ti ha detto che le 1/5 non si rompono mai e non hanno bisogno di manutenzione, le 1/5 sono molto piu' pesanti e potenti di qualsiasi altra categoria e i pezzi sono piu' costosi, il bello e' che sono divertimento puro a 360 gradi e molto accattivanti sullo smontaggio e rimontaggio e aperte a varie modifiche.
Vedrai che dopo le opportune modifiche nei punti fragili del baja sara' divertimento puro!
Io ho avuto la fortuna di trovare una ss a 500€ con gia' tutte le modifiche piu' importanti montate e ti posso dire che dopo 5 litri ho speso si e no 100€ di ricambi e mi sono divertito al massimo su sterrato, asfalto e sabbia!!!!
Per me Baja tutta la vita!!!
In casa ho una 1/8 brusheless un rustler una caster 1/18 e un crawler e ti posso dire che sono 2 mesi che non tocco altro all'infuori del baja!!
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando