Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 11, 23:56   #20 (permalink)  Top
HeliNewbie
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da neroperenne Visualizza messaggio
ragazzi ringrazio tutti per i consigli che mi state dando, però per aiutarmi al meglio e quindi evitare anche discussioni tra di voi mi sento in dovere di dire che non voglio un modello chissà quanto complesso da utilizzare!
prima di tutto perche come già scritto sono un principiante!
secondo perchè non so nemmeno se in zona Lecce c'è qualcuno che pratica e se c'è qualche campo volo e comunque anche se ci fosse non avrei molto tempo per poterlo frequentare e farmi consigliare da gente esperta.
detto ciò spero si sia capito che vorrei un modello semplice da utilizzare da un principiante, che non necessita di particolari settaggi e ovviamente che non costi eccessivamente!
grazie mille!

Beh, hai fissato i tuoi paletti. IMHO un Blade 120Sr può essere il tuo eli, a patto che non voli in casa ( a meno che tu non abbia una villa...); alternativa per divertirti tra le mura domestiche l'Msr.
Se poi hai pazienza l'McpX ( new entry, per cui dovremo aspettare per avere pareri "nostrani" !! ) sembra essere l'anello di congiunzione tra i giocattoli a passo fisso e i modelli a passo collettivo.
Non aver fretta, pensa se può soddisfarti l'acquisto di una buona radio e un simulatore, spesa che comunque ti troverai per il tuo probabile futuro di modellista.
Sempre e comunque BUON DIVERTIMENTO !!!!!
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando