Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 11, 23:23   #41 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
io Una ne ho presa poi ci ho messo il Punto 1 su 1
No anche quella nel video Qui sopra la caricavo sempre sotto 1c e mai sotto i 3,8...3,7v per cella testati in assenza di carico

dopo 10 Cicli si è presentato il cambiamento di Stato ...DEGRADO.

Ciao
Concordo con tè capitan , ma si parla di più di un anno fa , anche io in quel periodo come citato ò avuto parecchi problemi, ho seguito tutta la tua vicenda e anche se non ho mai scritto ti ho sempre sostenuto, da allora ho ascoltato i tuoi consigli e ò provato varie batterie le migliori a mio avviso sono state le Rino 3s da 40c in serie sul protos , veramente ottime 120 cicli e ancora non mollano ne si gonfiano, ma ora da un pò di tempo hò preso il logo 600 con relative batterie hy. per ragioni di sconto avendo preso il combo, le uso parecchio e di continnuo avendo solo un pacco , ti devo dire che per ora stanno reagendo bene speriamo , spingono di brutto poi bisogna vedere nel tempo quanti cicli fanno, a breve ne prendo un altro pacco 5s 4200ma x 2 voglio ben vedere cosa sono in grado di dare , e garantisco che non avrò pietà a criticarle se non rendono in quanto si parla di 140€ X2 =280eurozzi a pacco, vedremo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando