Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak | no, per la nostra 10TT non esistono trascinatori specifici. Ho usato dei trascinatori da buggy che ho in cassetta, ho provato anche a monatare i trascinatori da 17 del revo ma ci stanno peggio. In ogni modo ho dovuto usare una barra da 8 mm per fare spessore e internamente usare un pezzo di tubo di antenna radio per ulteriore spessore e uno srato sottile di termorestringente, insomma mi sono arrabattato
E non vanno nemmeno bene gli adattatori della proline che ho per il T4 (i posteriori ovviamente ) perchè il perno assse ruota del 10TT è piu grosso dei classici normali (a occhio direi 7mm contro 6 mm) fino al foro della spinetta, difatti nemmeno i classici esagoni da 12 ci vanno bene, occorre allaragare leggermente il foro.
Provato ieri un altro motorillo, medusa 4800 girixvolt, spettacolo , sono riuscito a raggiungere 71 gradi col 8.5 e ho capito che dovevo cercare un motore piu adatto al mio pollice pesante e questo nuovo fa al caso
per le gomme che hai postato le ho pure io, almeno sembrano uguali, e su asfalto se non entrano in temperatura non ho vito gran grip. Pero' con queste sul T4 ho raggiunto i 100 all'ora, le altre gomme dopo i 70 si gonfiano a ciambella
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
Ultima modifica di falex71 : 08 febbraio 11 alle ore 22:03 |