Discussione: Primo Hely elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 06, 08:17   #2 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Ciao a tutti.

Premetto che non ne so' nulla in materia di elicotteri elettrici ma venduto il mio sceadu50 da circa 4 mesi mi e' preso il pallino di ricominciare con un elettrico. Soprattutto sono le dimensioni che mi attirano....ho visto il trex che entra addirittura in una valigetta di metallo, e per questo pensavo di potermelo portare dietro ed usarlo quando e soprattutto dove posso.

Avevo intenzione di acquistare la versione 450 se del Trex....quello in carbonio e metallo ma leggendo qua e la' mi sono venuti dei dubbi..ho letto di gente che non riesce a tenere ferma la coda...gente a cui sono esplose le manine del rotore di coda...insomma mi sono venuti un po' di dubbi.
Volevo capire una cosa....non penso certo di ritrovare la stabilita' che aveva il mio sceadu ma con l'elettrico volevo sacrificare la stabilita' sicuramente ma per guadagnarne in praticita' d'uso.
Certo non volevo buttare soldi per cui....

Che cosa mi consigliate..? Vanno bene questi Trex???

Ciao e grazie a tutti.
Io personalmente mi sono preso un Trex SE e nn posso far altro che essere pienamente soddisfatto dell'acquisto; รจ un ottimo modello e stabilissimo se settato "ad hoc" nonostante le dimensioni ( paragonato allo scoppio logicamente )

Se ti serve qualche info in merito, contattami via mail tanto l'indirizzo dovresti avercelo.

Giacomo
  Rispondi citando