Citazione:
Originalmente inviato da mamo62 ma non sono un pò piccoli i 3305 futaba x fare 3D ?che interuttore usi per il doppio pacco batterie? |
Per i servi i futaba 3305 sono da 7,1 Kg a 4,8 volt e sicuramente equivalgono a servi cinesi che dichiarano 10 kili e poi in realtà sono da 5 o 6 kili al massimo. Tieni presente che comunque sono uno per parte mobile quindi sull'elevatore ci sono ovviamente 2 servi per un tiro di 14 kili su un modello che pesa 4 kili e mezzo.Del resto in pratica vanno bene. Se vuoi puoi mettere anche i dyamond 9500 che poi te li trovi se vuoi fare un classe 50 cc.
Per le batterie forse c'è stato un frainteso. dicendo doppio pacco di eneloop intendevo dire che ho due pacchi, uno per la ricevente e uno per la centralina motore, entrambi di eneloop. Quindi non doppia alimentazione della Rx.Scusa ma mi sono espresso male. Come interruttore c'è uno della graupner di quelli maggiorati proprio per maximodelli. Almeno finora non ho mai avuto problemi eppure ormai ho volato parecchio con questo modello.
Ultimo accorgimento: il fissaggio della cappottina è fatto da due sporgenze di taglio che entrano in due feritoie sull'ordinata. In poco tempo il sistema prende molto gioco e la cappottina balla molto. Io ho messo dei tondini supplementari ma mi sa che anche loro fanno una brutta fine. Se ti serve qualche altra info con piacere. Ciao