Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 11, 20:05   #1824 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Oggi sono andato ad un officina di un amico che a casa non ho il dremel, provato a tagliare una linea per inserirvi il cacciavite piano, ebbene si è spanata anche col cacciavite piano comprensibile alla fine non era la testa di una vite, ma un grano, più debole strutturalemtne ( o magari sono sfigato io...).
Comunque per cambiare questi benedetti cuscinetti della coda ho dovuto sacrificare l'hub portamanine che con il grano spanato non è rimovibile, l'alberino di coda che ho dovuto tagliare per potere cambiare i cuscinetti di coda perchè l'hub non si toglie..ma non solo, anche le manine stesse perchè le viti delle manne si sono spanate anchesse Devo dire che sono rimasto deluso .. va bene che usano viti "morbide" ma almeno che non mettessero l'ATTACK al posto del frenfiletti medio per favore. ( non è il cacciavite, ne uso uno della pbswisstool di ottima qualità)
Per fortuna riesco a recuperare tutto da un vecchio modello. Cambio cusinetti, rimonto la coda poi vi faccio sapere se finalmetne fila tutto liscio