Hai avuto un'ottima intuizione, a patto che tu abbia il regolatore con soft start decente.
Setti il normal con la condizione di HOVERING
Poi hai l'IDLE-UP 1 per le figure piane, e l'IDLE-UP 2 per i Tounneaux.
Ricordati sempre di attaccare le batterie in con l'interruttore HOLD inserito, se te ne scordi in teoria il regolatore non dovrebbe partire perchè sente un comando del gas e ti avverte con dei beep.
In teoria si potrebbe fare tutto con una condizione di volo una per l'Hovering e l'autorotazione come dice SBANDU, specialmente agli inizi, ma abituatevi ad avere delle condizioni specifiche per ogni situazione.
Per esempio nei looping non ho bisogno degli alettoni e nell'idle-up1 scarico molto il comando degli alettoni per non sporcare l'esecuzione della figura, mentre nei tounneaux non ho bisogno del picchia-cabra, ma gli alettoni devono rispondere velocemente, allora vado a scaricare il picchia-cabra e ad incattivire gli alettoni.
Questo è un esempio, se faccio tutto solo con una condizione non è che non si può volare ma non si raggiunge mai una precisione ottimale nella guida.
Ciao
Redhot
PS: mi sono fermato nella stesura della guida causa influenza stagionale che uno dopo l'altro ci ha preso tutti in famiglia e la sera c'è sempre da fare l'infermiere a qualcuno, oggi sono io a letto
.