Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 11, 14:27   #5990 (permalink)  Top
SANDROS
User

L'avatar di SANDROS

Data registr.: 06-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da PuDDa Visualizza messaggio
A proposito di pavimenti, appena preso il microbo a forza di mazzate sui muri e sul pavimento....ho rotto un carrellino proprio dove si collega al telaio e da una parte del porta batteria. Per cercare di ripararlo ho provato un po' di tutto (attack, ca, liquid metal, scotch da elettricista, ecc.) tranne fonderlo col saldatore , ma alla lunga bastava qualche atterraggio più duro del solito e si rirompeva.
Passando al brico ho visto tra le colle, l' attack per plastica e mi sono detto massì ormai le ho provate tutte, proviamo pure questo.
Bene, il carrello da quando l'ho incollato è ancora intatto (ora che l'ho detto si romperà sicuro), la cosa comoda e che non rovina l'estetica perchè non si nota l'incollatura e nel giro di poco si può tornare a volare
Io ne ho rotti un paio, sono un delinquente ed atterrro sempre quando il regolatore stacca la batteria.Poi ho seguito il consiglio di X RAIDERS ed l'ho riparato con il saldatore.
Penso che sia l'unica soluzione, la colla che dici tu l'ho vista anche io al Brico ma costava 10 Euro.Praticamente come due carrelli. Troppo visto che poi queste colle di solito si seccano anche presto.

Ultima modifica di SANDROS : 08 febbraio 11 alle ore 14:31
SANDROS non è collegato   Rispondi citando