Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 11, 14:24   #1580 (permalink)  Top
Madblade
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ciao Marco,
ovviamente dato che vi siete offerti da fare da "beta-tester" vi darò tutto il supporto di cui avete bisogno. Se mi mandi qualche foto (bandit.r@libero.it) analizziamo dove irrobustire la struttura. Mi pare di ricordare che in una delle lavorazioni avevo lasciato un po' più di "ciccia" intorno alla corona. Non mi ricordo se nella versione pre-serie avevo tolto via qualche decimino. Ieri il mio ha preso botte da orbi ma non è successo niente.
Appena riesco faccio una versione nuova compatibile con il telaio RH di "in balia di...." che è un po' diversa. Per quanto riguarda il carrello principale, è vero l'ho scoperto anche io ieri sera. I modelli rossi sono fatti di un pvc più duro rispetto a quelli neri e sono meno malleabili pertanto i pin del carrello originale non entrano. Faccio qualche test per vedere di ridurre il diametro interno della filettatura senza che ne risenta l'aggancio. Hai inserito le viti in nylon? Risparmi quasi due grammi rispetto alla configurazione con i grani in acciaio. Altrimenti quando ci vediamo ti porto anche quelle.
Entro stasera vedo di mandarti qualche foto. Le viti in nylon non le ho inserite semplicemente perchè il supporto più grande mi serve fisso e quindi procederò direttamente con l'incollaggio con ciano Diverso il caso del modulo anteriore che credo lo lascerò mobile. Se fai l'adattatore per il telaio RH dimmelo che sto considerando di acquistarlo a discapito della (bellissima) flybar.
Ho notato anche io che il supporto di coda del telaio originale tende a crinarsi e a far ballare il trave e tutta la coda. Certo è che se in futuro aggiungo le nuove travi (frutto della geniale accoppiata liftbag-bandit) risolverei definitivamente il problema...
Madblade non è collegato   Rispondi citando