Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 11, 13:58   #29 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ciao Massi , io ultimamente sto volando nei campi dietro casa con il Logo e avendo una sola batteria per ora la carico dalla macchina a motore acceso , calcola che la tua punto è a gas quindi puoi benissimo lasciare acceso il motore e usarla da generatore , o in alternativa mettere un paio di batterie al gel nel baule collegate il negativo al telaio della macchina il positivo lo porti con una corda del 16 alla batteria primaria in modo che in settimana usi l’ alternatore per caricarle e il sabato e la domenica le scarichi ricaricando le tue batterie del Hely, questo è quello che voglio fare io, tornando al discorso 90 elettrico non rinunciarci è una favola mi piacerebbe molto ma avendo moglie e 2 figlie e lavorando solo io con debiti da pagare mi viene difficile , è un po’ che non vengo al campo volo e mi dispiace tantissimo ma sai cerco di essere coerente con quello che dicevo in merito allo spazio di volo e ai personaggi che lo frequentano , sai noi eliccotteristi siamo trattati veramente male in quel posto e troppo in pochi per fare leva sul regolamento, comunque verrò presto a trovarvi solo come turista mon posso fare a meno di frequentare tipacci come voi e di partecipare alle vostre discussioni, ciao Massi e non avere dubbi.
perchè rispondi a Massi e non a Maxpiazzoni
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando