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Vecchio 08 febbraio 11, 12:51   #1515 (permalink)  Top
Zephyr
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Matt ti conviene andare dal rivenditore se l'e-revo è nuovo e poi
se funziona come la maggior parte degli apparecchi elettrici se ce l'hai da meno di una settimana dovrebbe cambiarlo immediatamente il servo senza mandare in garanzia.

Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Sarà un caso, ma è successo l'altro giorno ad un mio amico (con un altro motore, un 2030). Tieni conto che più si scalda il motore e più alla lunga si smagnetizzano i magneti e si possono scollare . Diverse case vendono il rotore come ricambio (ad esempio novak)...
Chiunque usi un brushless ti dità di accorciare il pignone per non far scaldare il motore. Il velineon arriva fino a 80°. Gli altri un po' meno (meglio non superare i 50-60)
Comunque è vero a lungo andare (ma proprio lungo lungo) comincia a perdere
un po colpi il motore ma questo non riguarda il mio caso avendo un buon dissipatore ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mi manca solo una ventolina per il regolatore.
Anche per le batterie potrebbe sorgere qualche problema ma essendo 2.2A 40c e potendole caricare fino a 5c penso abbiano un buon margine di sollecitazione
e questo mi fa sentire tranquillo poi non so, magari se in futuro daranno segno di cedimento o di gonfiamento le cambierò con delle 3s.

Ultima modifica di jari81 : 08 febbraio 11 alle ore 15:10
Zephyr non è collegato   Rispondi citando