Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky Infine mi spiace che tu te la sia presa, ma vorrei puntualizzare che a me piace molto scherzare, sono famoso per essere poco serio (in tutti i sensi ) ma che apparte tutto Fai non ha detto nulla di insensato. Sai quanti piloti piu o meno esperti certe volte si impicciano le dita o il cervello?
Due settimane fa un mio modello ha fatto un mezzo tonneaux da solo in avvicinamento alla pista. L'ho salvato per miracolo (ed ho portato il cero alla madonna) piu per culo che per bravura. Ho gridato "all'interferenza" ma io volo in 72 pcm. Quale interferenza ed interferenza d'egitto?? Però ancora oggi giurerei che quello stick io non l'ho toccato.
In ogni caso non offenderti, non era nostra intenzione.
Saluti |
Guarda nessun problema, veramente.
Mi sono accorto di quanto sia facile sbagliare e fare danno (specie a quote basse), ma con un aliante (che come saprai) è assai lento, concedetemi almeno di capire, che con lo stick (del gas) a zero e il motore che gira a tutta e il velivolo che si allontana sornione senza girare come tu che gli dai comando di tornare indietro vorresti...., concedetemi dicevo (oltre a qualche parolaccia che se ne è uscita), di dire che era un bug, una panne radio, una sfiga mortale, insomma qualcosa di anomalo, ancora più anomalo del pilota....
Dai tanto è andata, in settimana finisco di rassettarlo e sabato ci riprovo.
Sperando che il post del lunedì non sia....: Disastro aereo, glider piantato su granio del proprio pilota
Dai buona notte a tutti, vado a farmi un telegiornale
p.s. grazie particolare a bixio per le info in pvt (mi si è bloccato il pc mentre rispondevo in pvt)
p.s.2 faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Pace???