Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 11, 12:05   #21 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Complimenti SQualo e grazie per le info.
Il tempo di volo è ottimo visto l'aumento di peso. Mi incoraggia ad intraprendere l'installazione in fusoliera airwolf che ho già disponibile. Per caso hai notato se ci sono problemi di surriscaldamento motore/lipo/ESC?
grazie!
Purtroppo non posso darti dettagli riguardo all'aumento di peso perchè ho dimenticato di pesare il T-Rex500 prima di metterlo in fusoliera, ma penso che non ci dovrebbe essere molta differenza col peso della fusoliera dell'Airwolf. Riguardo ai problemi di surriscaldamento, non c'è stato alcun problema con la temperatura attuale (lo scorso sabato mattina la temp. era sui +12- +13 gradi), dovrò verificare a luglio/agosto quando la temp. arriverà sui 35 gradi se ci saranno problemi. Alla fusoliera dell'Ecureuil mancano (volutamente) i vetri laterali, quindi di aria all'interno ne passa, non so se nel kit dell'Airwolf ci sono, ma se dovessero esserci ti sconsiglio di montarli