Citazione:
Originalmente inviato da fughi Grazie mille dei consigli ragazzi! Speriamo che sia davvero il servo e non il giroscopio perché non avrei voglia di sbattermi per farmelo cambiare (ce l'ho da 6 mesi...).
Per quanto riguarda la coda io non la cambierei mai con la cinghia, sarò fortunato ma in 150 voli e perlomeno 150 atterraggi (anche un po' bruschi) non ho mai danneggiato nulla... forse perché ho messo due gommini del mio vecchio eli in fondo ai pattini che lo alzano un pelo? boh? |
Complimenti, Io normalmente dopo circa 8-12 voli massimo rompo, certo, me la rischio perche' faccio 3d, comunque 150 voli sono moltissimi.
Comunque anch'Io sono del parere che l'ingranaggio di coda non ha molti problemi, certo, e' piu' delicato della cinghia ma ha prestazioni superiori, ed e' adatto a piloti superiori, che possono apprezzare queste migliorie, oppure a piloti attenti e tranquilli anche se non fanno 3d, oppure non possono e non vogliono rischiare sempre, perche' la rottura avviene per la maggior parte dei casi per il rischio e la distrazione.
Altrimenti passate alla cinghia come ho fatto Io , 450sport, pochi apprezzano la differenza di prestazione, ma e`piu`economico in caso di rottura.