Citazione:
Originalmente inviato da bandit Grande Paolo!! Lo domini alla perfezione! Mi pare che i backflip ora ti riescano con maggiore sicurezza rispetto all'inizio. |
Grazie. Effettivamente così configurato il ciclico è cattivissimo e l'elicottero si mette in verticale con niente.
Citazione:
Dico subito che le Hyper sono fantastiche ho fatto tra i 10 e gli 11 min. di hovering (e crash ) mentre un po' di delusione con le Raiden, sono arrivato a malapena a 7 minuti. A questo punto meglio le cinesi da 600 così non ti sbatti con un porta batterie non standard. |
Citazione:
Originalmente inviato da bandit La Hyperion l'ho aperta abbastanza facilmente anche se non è proprio un gioco da ragazzi. Ci vuole una certa dimestichezza secondo me. |
Ti do un consiglio per preservare il tuo investimento (le Hyperion divise in due).
L'involucro argentato è molto delicato ed un crash su un'oggetto spigoloso o su un ramo potrebbe tagliarlo.
Se si taglia la devi buttare previo inertizzazione in acqua e sale.
Quando hai aperto la lipo avrai notato un cartoncino o un foglio di plastica applicato sotto il termorestringente.
Serve appunto per difendere la lipo da tali evenienze.
Puoi tagliarlo in due ed applicare ciascun pezzo sulla parte opposta al velcro delle due celle separate, fissandolo avvolgendo del nastro