Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 06, 23:46   #16 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Fatti un doccia di acqua fresca va, che è meglio.
Mi sono limitato ad esprimere un parere perché so che puo succedere.
Non ti piace, ti senti piccato nell'orgoglio. Il fatto che tu sia radioamatore patentato non significa un ficco secco e nemmeno che ti sia spellato le dita con simulatore o che tu abbia l'assicurazione in tasca, o ppure il brevetto di volo.
Non ho mai pensato che tu sia un idiota, nel modo più assoluto.
Ma a quanto pare anche tu sei uno di coloro a cui piace sentire solo ciò che fa loro piacere e reagiscono in malo modo se questo non accade.

Camomilla ci vuole ed umiltà, un pochino solo un pochino, più di quella che sostieni di avere.
Guarda la doccia fredda fattela pure, io la preferisco calda.
Se tu avessi letto il post, era evidente che non era quella la situazione.
Situazione che (non mi vergogno a dirlo) ho provato sbagliando a farmelo passare sopra, finchè non è passato oltre ho sudato freddo ed ho giurato di non farlo più finche non ne sono padrone.
Il fatto che scriva che non sono proprio all'oscuro di elettronica e radiocomunicazioni è per evitare che quelli come te scrivano "ma la batteria l'avevi attaccata o l'antenna sulla radio l'avevi messa"?
Non è questione di orgoglio, ma di come ti poni difronte alle persone.
Sei il più bravo del forum? Bene sono contento per te e invidio la tua bravura, ma non il modo con cui ti esprimi sul forum. Hai sempre toni bruschi con e per tutti e siccome qui tutti lo fanno con e per passione, trovo che sia perlomeno poco carino.
Poi pensala come vuoi, io con i consigli di clayrega (per dirne uno che leggo volentieri) ho cambiato ordini su internet già fatti, i tuoi sfottò non sono di aiuto ne a me ne a chi come me può e potrà aver bisogno.
Con questo ti saluto, cordialmente (naturalmente).
Ciao e buoni voli

p.s. La camomilla mi piace pure quasi quasi me la faccio stasera, ne vuoi?
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando