Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Fatti un doccia di acqua fresca va, che è meglio.
Mi sono limitato ad esprimere un parere perché so che puo succedere.
Non ti piace, ti senti piccato nell'orgoglio. Il fatto che tu sia radioamatore patentato non significa un ficco secco e nemmeno che ti sia spellato le dita con simulatore o che tu abbia l'assicurazione in tasca, o ppure il brevetto di volo.
Non ho mai pensato che tu sia un idiota, nel modo più assoluto.
Ma a quanto pare anche tu sei uno di coloro a cui piace sentire solo ciò che fa loro piacere e reagiscono in malo modo se questo non accade.
Camomilla ci vuole ed umiltà, un pochino solo un pochino, più di quella che sostieni di avere. |
Guarda la doccia fredda fattela pure, io la preferisco calda.
Se tu avessi letto il post, era evidente che non era quella la situazione.
Situazione che (non mi vergogno a dirlo) ho provato sbagliando a farmelo passare sopra, finchè non è passato oltre ho sudato freddo ed ho giurato di non farlo più finche non ne sono padrone.
Il fatto che scriva che non sono proprio all'oscuro di elettronica e radiocomunicazioni è per evitare che quelli come te scrivano "ma la batteria l'avevi attaccata o l'antenna sulla radio l'avevi messa"?
Non è questione di orgoglio, ma di come ti poni difronte alle persone.
Sei il più bravo del forum? Bene sono contento per te e invidio la tua bravura, ma non il modo con cui ti esprimi sul forum. Hai sempre toni bruschi con e per tutti e siccome qui tutti lo fanno con e per passione, trovo che sia perlomeno poco carino.
Poi pensala come vuoi, io con i consigli di clayrega (per dirne uno che leggo volentieri) ho cambiato ordini su internet già fatti, i tuoi sfottò non sono di aiuto ne a me ne a chi come me può e potrà aver bisogno.
Con questo ti saluto, cordialmente (naturalmente).
Ciao e buoni voli
p.s. La camomilla mi piace pure quasi quasi me la faccio stasera, ne vuoi?