11 novembre 04, 17:19
|
#17 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
| Citazione: Originally posted by damgiu+11 novembre 2004, 16:11--><div class='quotetop'>QUOTE(damgiu @ 11 novembre 2004, 16:11)</div><div class='quotemain'>La valvola serve per regolare la carburazione del motore. Nel caso di quel motore serve a regolare il massimo dei giri del motore quando hai la valvola a farfalla tutta aperta che e quella che muovi con il servo e lo stick del motore sulla radio. La valvola a farfalla si trova davanti dove finisce il tubetto di silicone. [/b] |
e per un trainer come mi consigliate di tenerla?
un altra cosa, la farfalla di cui parli è quella affinco al carburatore? dall'altra parte del regolatere di carburante in entrata? Citazione:
Originally posted by damgiu@11 novembre 2004, 16:11 Quel foro che c'è sul silenziatore è la presa di pressione. Non serve ad inviare miscela al serbatoio, ma ad aumentarne la pressione interna per aiutare il motore ad aspirare la miscela. Questo tubetto va collegato al tubo del troppo pieno del serbatoio. | non ho capito bene questo pezzo: come deve essere messa? identico a come disegnato? è anche quello un pendolino alla fine del tubo del silenziatore?
<!--QuoteBegin-damgiu@11 novembre 2004, 16:11 Quello che c'è dentro il serbatoio nel tubetto di alimentazione è il pendolino e non un filtro ed è già presente nella confezione del serbatoio quando l'ho acquisti. Il tubetto di alimentazione con questo pendolino va regolato in lunghezza in modo che si trovi a circa mezzo centimetro dal fondo del serbatoio e che possa muoversi liberamente. Questo fa si che il motore possa essere alimentato in qualunque posizione si trovi il modello. [/quote]
ok grazie |
| |