Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 11, 23:34   #177 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Già. La domanda seguente quindi è: vale la pena per 250$ senza radio per poi volarci fuori?
A me fuori mi pare un microbo già il mio Gaui 200.
I vari mSR e 120SR che faccio volare fuori non fanno testo perché non devo preoccuparmi se perdo il controllo o se cadono, tanto sull'erba non si fanno mai niente.
Questo va sicuramente bene per gli appassionati e per i manici come Manuel Campos per fare 3D a 2 metri di distanza.
Sicuramente superiore all'mCPx, ma non lo vedo come concorrente a causa della destinazione d'uso.
Quoto,
niente da comparare con il nuovo Bladino... questo qui è "serio"... pure il cardano!...
Ma come dice perfettamente Liftbag è ideale per "giocarci" fuori, tenendolo molto vicino, e rischiando anche di farsi male se non si è piloti da "competizione"!...
Un bello sfizio per chi può, e per chi ama avere tutto...

Già il T-rex 250 appena si allontana un pò... bhè... devi avere una buona vista.
E di certo non lo puoi fare volare in casa..

Tornando al nuovo giocattolino...
pensate che mi convenga preordinarlo da ALex o direttamente in UK... Alex mi abbuonerebbe le spese ed ha una spedizione lampo...

Alex... se mi leggi... pensi che il 18/3 ci possano essere problemi di "approvvigionamento"???
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando