Citazione:
Originalmente inviato da Raviator 1) Ho come l'impressione che i servi align non tornino bene a zero, in hovering tira prima di qua, poi di là, boh!
2) La coda è molto delicata, già sgranato in atterraggio (neanche tanto pesante) su terreno un po' sconnesso. Mi è quasi venuta voglia di ordinare il kit di trasformazione con cinghia di coda, a me l'eli piace "strapazzone"!
3) Ieri si è smollato il pignone (il grano era tirato all'assassina con tanto di frenafiletti, ma evidentemente non è bastato) e sono venuto giù in una specie di autorotazione da panico, fortunatamenete riuscita. Se proprio ci vuole una scanalatura nell'albero la farò, ma potevano pensarci anche i loro progettisti (sicuramente sottopagati, ma se lo meritano, i maledetti! ) |
Il 450 pro più che strapazzone credo nasca precisino ed esigente, i decolli/atterraggi in/dall'erba sono deleteri...
Per il pignone, se manca la tacca sull'albero, o la faccio, o uso mi pare la G03 della loctite, per accoppiamenti assiali. Verde e molto valida.