al mio campo sono arrivato, mi hanno accolto benissimo, sono stato aiutato nel settaggio del modello, nella messa a punto del motore, nel controllo dell'apparato radio e tutto ciò che serviva x poter fare alzare in volo il modello...
in + mi hanno collaudato il modello (che avevo autocostruito da progettto scaricato in internet, quindi poteva anche non volare), mi hanno insegnato a volare e lo stanno tuttora facendo...mi danno centomila consigli e sono sempre stati gentilissimi e non hanno mai nemmeno chiesto un centesimo...in + il presidente del club che è uno dei miei istruttori di volo non mi ha chiesto neanche di divenire socio, mi hanno dato informazioni solo dopo che glielo avevo chiesto io, non hanno quindi fatto nessuna pressione nemmeno x spillarmi la quota x associarmi che per volare nel campo è pressoche obbligatoria...
questa è gentilezza, questi sono i modi giusti, questi sono modellisti appassionati e non il gruppo in cui tutti hanno modelli da 1000 euro super sofisticati, la puzza sotto il naso e ti chiedono 300 euro x insegnarti ciò che ti serve x amare questo hobby..
questa è solo la mia opinione ma credo che si dovrebbero vegognare di averti chiesto quella cifra...
la scuola a pagamento avrebbero potuto fartela fare se lo volevi tu...e magari li aresti anche spesi volentieri se fosse stata una cosa venuta da te...ma dato che te la impongono...che si attacchino al tram..
|