Discussione: info avviatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 11, 22:21   #23 (permalink)  Top
josseff
User

L'avatar di josseff

Data registr.: 14-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
sei sicuro di cio' che dici?hai mai usato un avviatore degno di tale nome?non e' la potenza che manca,anche se non abbonda,ma e' la scomodita' del modo di impugnarlo e pigiare il pulsantino che lo rende una chiavica per gli aerei.per gli ely e' perfetto infatti la casa produtrice e' nota per costruire ely e lavatrici ma non aerei.in piu' se ci vuole un esercito in aiuto allora siamo a posto,a cosa serve il bel vestitino coi lustrini e il non avere fili se poi da solo lo usi come soppramobile.se vuoi un gadget fico all'ora va bene ma se vuoi un aviatore vi e' solo L'AVIATORE dynatron.ne ho consumati 2 di avviatorini e da quando ho comnperato un dynatron Stop a tutti i problemi,al campo un paio hanno il giocatolino" figo" ma quando il lavoro si fa' duro vengono da me' a prendere il brutto ma eficace mulo.ovviamente non e' solo una mia opinione ma e'riconosciuta da moltissimi modellisti anche di alto livelo.

come ho scritto, io riesco ad usarlo con una mano sola e non ho problemi, ma per una questione di sicurezza tanto per cominciare non vado mai al campo se poi sono solo, e sempre per una questione di sicurezza non trovo nessuna difficoltà a farmi aiutare da qualcuno che mi tiene il modello in fase di avviamento e viceversa
poi vorrei sapere come avvire un modello da 2.20 o più grande senza qualcuno che lo tiene mentre lo si avvia
josseff non è collegato   Rispondi citando