Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 11, 21:06   #14 (permalink)  Top
naftausa
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
la prima cosa da capire è per cosa sarà destinata quest'auto.

se la sua è una spiccata personalità indoor allora ci potrebbero essere anche vicini.

ma se nasce per essere buttata in mezzo a fango e polvere, a far a sportellate con le varie mugen, losi e kyosho prevedo tempi duri.. dubito che uscirà indenne anche solo dalla partenza...

in particolare mi riferisco a:

tiranti superiori: sono da 1/10 solo più lunghi
pance laterali in carbonio: decisamente fragili sotto ogni punto di vista, se una macchina ti arriva dentro hai polverizzato tutto.... per non parlare dei contatti con il terreno.. ci vorrebbero due pance nuove ogni gara presumo..

interessante l'adozione come durango dei differenziali apribili sul lato orizzontale, ma tutto mi sembra fuorchè robusta.

vogio dire, sarà anche un missile, peserà magari anche 2,8kg pronto pista, ma se ciò vuol dire non arrivare in fondo a una gara mi sembra un pò un controsenso.

d'altronde queste sono solo supposizioni, finchè non verrà commercializzata, se verrà commercializzata, possiamo discuterne quanto vogliamo..

se la venderanno prima o poi la proverò sicuramente..
naftausa non è collegato   Rispondi citando